logo Cosmopolitan - piscina

Il percorso del Cosmopolitan Golf & Country Club si snoda su 18 buche di 6.291 Metri, par 72, in un’area modellata nel più rigoroso rispetto della natura, in alcuni tratti sabbiosa, nella quale il vento, la sabbia e l’acqua formano una combinazione che rende il percorso tecnicamente interessante. Il campo occupa una superficie di 70 ettari e offre una grande varietà e una bellissima visuale.

Votato nel 1993 come il nuovo miglior percorso in Italia, è sicuramente un tracciato da non perdere per i golfisti più entusiasti.

Ogni buca ha la possibilità di posizionare la partenza in quattro diversi tee variando la prospettiva di gioco; le buche offrono una grande varietà e una bellissima visuale. La maggior parte dei greens sono grandi e i fairways sono stati modellati strategicamente per definire il gioco. L’acqua entra in gioco in ben 11 buche rendendo il gioco particolarmente stimolante anche per i golfisti più esperti.
Le buche 9 e 18, entrambe par 5, finiscono alla club house e necessitano di uno strategico colpo di approccio che deve volare l’acqua per raggiungere il green.
Il percorso è stato inserito nel progetto di certificazione di ecocompatibilità per i percorsi di golf “impegnati nel verde” della federazione italiana golf.

Strutture e servizi: Residenza Turistico Alberghiera con 42 appartamenti e piscina privata, stabilimento balneare Cosmopolitan Beach con servizio navetta da e per la residenza, bar, ristorante, sauna, pro-shop, campi da tennis, campo pratica con postazioni al coperto, putting green e pitching green. Disponibili golf carts e carrelli a noleggio.

green -copertina brochure green buca 15-17 ingresso con statue foto aerea con mare
accesso riservato
Nome utente
Password
entra
Registrati