Un’intera area di 2 ettari, munita di 40 postazioni all’aperto e 14 coperte: il campo pratica del Cosmopolitan Golf Club va oltre le aspettative comuni
Largo circa 80 metri e lungo ben 280, questo spazio (collocato vicino al tee della buca n° 1) è l’habitat ideale per la crescita individuale o di gruppo. Che siate golfisti alle prime armi o esperti, non potrete fare a meno di amarlo.
La cura dei dettagli è il plus che ogni anno fa scegliere questa esperienza a migliaia di utenti: le postazioni all’aperto si snodano su un green la cui manutenzione è curata quotidianamente; quelle indoor sono realizzate su soffici tappeti della migliore erba sintetica.
Il campo ha una lunghezza tale da consentire agilmente la pratica a due battitori opposti, concedendo così a gruppi o golf clinic di godere del privilegio di uno spazio interamente riservato. La struttura è pensata per risultare altamente eterogenea e munita di ogni funzionalità: si completa con un putting green e con unpitching green, 2 bunker di pratica ed una zona dove è possibile praticare con lo stance non in piano.